
Agricola Bellaria a Vinitaly: Grande attenzione per i prodotti naturali
Vinitaly, grande successo per la partecipazione di Agricola Bellaria al salone internazionale del vino e distillati, in programma ogni anno a Verona.
L’ultima edizione, tenutasi dal 6 al 9 aprile 2014, ha registrato la partecipazione di quasi 150.000visitatori provenienti da tutto il mondo.
Per Agricola Bellaria, l’annuale appuntamento con Vinitaly ha rappresentato una straordinaria vetrina attraverso cui far conoscere i propri vini ai più importanti buyer e operatori del settore. Vini di qualità, tutti certificati D.O.C, D.O.C.G. e IGP.
Presente insieme alle più prestigiose cantine italiane, Agricola Bellaria ha suscitato grande interesse nei quattro giorni di degustazioni, eventi e convegni che hanno animato la rinomata rassegna.
Molti intenditori hanno dimostrato grande apprezzamento per i nostri vini e una grande attenzione anche per i nostri prodotti naturali, come l’olio di oliva di qualità superiore, i sott’olii e le confetture prodotte in modo completamente naturale, tutto come si faceva una volta.
Un’occasione di confronto e scambio, oltre che un’importante e indiscusso momento formativo e culturale: Vinitaly è ormai il punto di riferimento per eccellenza nel mondo dei professionisti del wine & food di qualità.