Skip links

SIAL: Una nuova conferma per i vini Bellaria

La partecipazione di Agricola Bellaria al SIAL, il salone internazionale dedicato al mondo dell’agroalimentare, che si è tenuto a Parigi dal 19 al 23 ottobre è stata un grande successo.

Da cinquanta anni SIAL rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli operatori vinicoli e del mondo food. Per Bellaria è stata un’importantissima occasione per far conoscere e apprezzare i suoi vini di qualità non solo al mercato francese, ma anche alle migliaia di visitatori che hanno affollato il salone. Tra loro, operatori professionali del mondo agroalimentare e vinicolo, buyer ed esperti del settore.

Per Agricola Bellaria un’ennesima conferma del grande apprezzamento di pubblico. I visitatori provenienti da ben 200 paesi in tutto il mondo hanno riconosciuto la grande qualità dei prodotti Bellaria: vini di eccellenza prodotti all’insegna della naturalità e dei sapori autentici di un tempo, certificati D.O.C, D.O.C.G. e IGP.

Durante il SIAL, Bellaria, ha presentato le novità del 2014, il Taurasi vendemmia 2007 e il Fiano di Avellino vendemmia 2013 che hanno catalizzato l’attenzione dei visitatori.

La partecipazione a SIAL è stata anche una straordinaria vetrina e occasione d’incontro per siglare importanti accordi commerciali ed esportare i vini Bellaria in nuovi mercati.

La qualità italiana con Agricola Bellaria si fa conoscere sempre più nel mondo e da oggi parla anche francese!

sial-stand sial-stand-2 sial-vetrina

Join the Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.