Skip links

Maratona coast to coast Sorrento- Amalfi, Agricola Bellaria Sponsor dell’edizione 2014

Bellaria è orgogliosa di comunicare la sua presenza in qualità di sponsor alla 6° Maratona Coast to Coast Sorrento – Amalfi, che si terrà domenica 14 Dicembre 2014 sulla distanza di Km 31,300 da Sorrento ad Amalfi, sotto l’egida della IAAF, della FIDAL, con il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Napoli, Provincia di Salerno e dei Comuni di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Positano, Praiano, Conca dei Marini, Furore ed arrivo sul lungomare di Amalfi.

La gara, inserita nel Calendario Fidal in data Domenica 14 Dicembre 2014 con partenza alle ore 8.20 da Sorrento, Piazza Tasso, ed arrivo ad Amalfi, Lungomare.

Agricola Bellaria dimostra di ogni giorno la sua attenzione nei confronti di manifestazioni podistiche ed è orgogliosa di sponsorizzare un evento di importanza Mondiale, al fianco di Sponsor di rilevanza internazionale.

Dimostriamo ogni giorno quanto sia importante creare una visibilità internazionale

Esportare in tutto il mondo il nostro marchio significa cercare di attirare sempre più attenzione per il nostro territorio e per la nostra cultura. La maratona coast to coast sorrento amalfi è una vetrina internazionale che attira sponsor e atleti da tutto il mondo, la nostra presenza ha lo scopo di sostenere la nostra regione, la nostra filosofia, il nostro amore per la corsa.

Approfittiamo quindi dell’occasione per invitare tutti, podisti e non, a partecipare a questa manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi, alla 6° Maratona Coast to Coast Sorrento – Amalfi

Buona corsa a tutti!

Join the Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.