Skip links

International Wine challenge: I vini di Agricola Bellaria salgono sul podio.

slidenew-1

International Wine challenge : Agricola Bellaria continua a collezionare importanti premi e riconoscimenti, le nostre eccellenze premiate ancora una volta!

L’ultimo, solo in ordine di tempo, è il prestigioso “International Wine Challenge”, uno dei concorsi vinicoli più importanti al mondo, made in UK. Agricola Bellaria ha portato a casa una medaglia d’argento per il  “Coda di Volpe e una di bronzo per il “Taurasi.

Coda di Volpe è stato premiato nella categoria vini bianchi dell’annata 2013, mentre il Taurasi nella categoria rossi dell’annata 2007.

La freschezza vellutata del “Coda di Volpe, vino D.O.P. dalle note  fruttate, e la corposità del Taurasi, vino rosso a marchio D.O.C.G., si sono fatti notare e apprezzare dalla giuria tecnica.

Sbaragliando tantissimi altri vini provenienti da ogni parte del mondo, Agricola Bellaria ha infatti oscurato etichette blasonate presenti sul mercato vinicolo da ben più tempo e, dunque, decisamente note al pubblico. Agricola Bellaria ha scalato le classifiche di gradimento del International Wine Challenge  sino a raggiungere il podio, lasciando alle sue spalle vini toscani, veneti, trentini e campani, conterranei di Agricola Bellaria.

La giuria di International Wine Challenge annovera i maggiori esperti del settore. Palati sopraffini ed esperti, riconosciuti a livello internazionale come i massimi esperti vinicoli. I rigorosi step di giudizio prevedono tre momenti di degustazione da parte di tre dieci giudici diversi.

L’Italia ha portato a casa complessivamente 12 medaglie d’argento per i vini bianchi dell’annata 2013, 21 medaglie di argento per la categoria vini bianchi di tutte le annate e 2 medaglie di bronzo nella categoria vini rossi dell’annata 2007.

Vincere una medaglia all’International Wine Challenge è un risultato significativo e la qualità indiscussa di Agricola Bellaria si sta facendo conoscere in fretta e ovunque.

Cosa aspettate? Andate a visitare la nostra sezione prodotti cliccando sulle immagini sotto:

irpinia-coda-di-volpetaurasi-DOCG

Join the Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.