Skip links

Decanter Asia Wine Awards premia il Campania Aglianico IGP 2012 di Agricola Bellaria

Decanter Asia Wine Awards premia Campania Aglianico IGP 2012 di Agricola Bellaria che continua a farsi conoscere e apprezzare i n tutto il mondo.

Un eccellenza campana classificata al quarto posto del prestigioso Decanter Asia Wine Awards, organizzato nell’ambito del “Decanter World Wine Awards”, concorso promosso dall’omonima e nota rivista Decanter.

Decanter è il più importante magazine al mondo dedicato al mondo del vino. Letto in oltre novanta paesi, è la migliore rivista per tutti coloro che operano e ruotano attorno al mondo del vino: dagli operatori del settore agli amatori, sino ai collezionisti per vocazione. Un punto di riferimento autorevole che fa scuola e proseliti in tutto il mondo. Ogni anno gli esperti della rivista Decanter selezionano e raccomandano circa 4.000 differenti tipologie di vino prodotti in tutto il mondo. In questo modo, ognuno può trovare il vino più adatto ai propri gusti o, semplicemente quello di cui era spasmodicamente alla ricerca!

Corollario della rivista, il “Decanter World Wine Awards” (DWWA), il concorso enologico più grande e rilevante dedicato al mondo del vino. I più noti e influenti esperti mondiali di vino selezionano una lista di vini di eccellenza provenienti da tutto il mondo per premiare i migliori in assoluto, quelli che un buon intenditore e appassionato non possono proprio fare a meno di provare.

Agricola Bellaria è stata selezionata nell’ambito del Decanter Asia Wine Award, il concorso vinicolo più importante di tutta l’Asia, in cui si è classificata al quarto posto. I palati più autorevoli di tutto il mondo hanno apprezzato il profumo armonico e fruttato del vino Campania Aglianico IGP 2012  prodotto da Agricola Bellaria.
Tutte le degustazioni si sono svolte in modo rigoroso e secondo le più scrupolose condizioni per far apprezzare al meglio le qualità di ogni vino.

Il Decanter Asia Wine Award è un riconoscimento estremamente importante per la nostra azienda, oltre che una straordinaria vetrina mediatica che ci ha fatto conoscere e apprezzare ulteriormente nel mercato asiatico, a cominciare da un pubblico qualificato di professionisti e appassionati.

Ci riempie inoltre d’orgoglio, la menzione che Agricola Bellaria avrà all’interno del prossimo numero digitale della rivista Decanter, in cui il nostro nome figurerà nella lista speciale dedicata a tutti i vincitori del più ampio concorso Decanter World Wine Awards.

Cosa aspettate?

entrate nel nostro Store e aggiudicatevi una delle 100 bottiglie disponibili

COMMENDED_DAWA_2014_png

aglianico-PNG

Join the Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.