Skip links

Ci vediamo a Roma! Dall’11 al 14 Febbraio

Agricola Bellaria parteciperà alla prima edizione 2016 de “I Migliori Vini italiani”, che, dal 11 al 14 Febbraio, che farà tappa a Roma al Salone delle Fontane-EUR, in Via Ciro il Grande, per premiare i migliori produttori della Sud e presentare i vini più interessanti provenienti da tutta Italia.

Siamo, come al solito, entusiasti di partecipare a “I Migliori Vini italiani”, un’importantissima occasione per portare i vini di eccellenza di Agricola Bellaria all’interno di un evento che è ormai un appuntamento irrinunciabile per i professionisti del settore.

“I Migliori Vini italiani” sarà un grande spettacolo condotto da Luca Maroni, con momenti musicali e rappresentazioni artistiche e vedrà la partecipazione della stampa di settore, opinion leaders, celebrità e rappresentanti delle Istituzioni e della classe politica dirigente del Comune, della Provincia e della Regione Lazio.

Siamo orgogliosi di salutare gli amici di Be Different, una delle start up più innovative del settore dell’arredamento e dei complementi che entra nel circuito “I Migliori Vini italianiin qualità di sponsor Tecnico.

Con l’evento di Febbraio inizieremo a preparare la strada verso la presentazione delle nuove annate dei vini Bellaria che quest’anno, siamo certi, ripeterà con la Falanghina ‘2015, il successo ottenuto lo scorso anno con il Greco di Tufo “oltre”

Info a questo link:

http://www.imiglioriviniitaliani.com/i-migliori-vini-italiani-2016-roma/

Ci vediamo a Roma!

Join the Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.